Lavoriamo per condividere

Una diversa dimensione dell’economia

Aziende con caratteristiche e produzioni differenti e diversificate si uniscono con lo scopo di lavorare per il bene comune.
I cambiamenti climatici e l’aumento della disuguaglianza sono alimentati da strutture economiche ingiuste, politiche a breve termine e pratiche di aiuto obsolete. Tante persone, però, in tutto il mondo credono appassionatamente nello sviluppo umano e nella sostenibilità, lavorano instancabilmente per cambiare le regole e chiedere giustizia. Ed è qui che si trovano già esperienze di economia profetica che, spesso, vengono dagli ultimi e mirano al servizio del bene comune.

Le aziende proposte nel marketplace sono selezionate non solo per la qualità del prodotto, ma anche per l’impegno etico e sociale che perseguono:

– Agricoltura Biologica
– Rispetto per l’ambiente
– KmØ
– Valorizzazione territoriale
– Progetti di integrazione sociale
– Collaborazione con cooperative sociali
– Educazione al consumo responsabile
– Commercio equo e solidale
– Economia circolare
– Un nuovo modello economico dove al centro ci sono le persone e le comunità e non il capitale

EcoBio Cosmesi e Detergenza

Alimentari

Ortofrutta e Trasformati

Turismo Rurale

Alimentari  Benessere e Idee Regalo

spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate da ogni singola azienda; ti suggeriamo, quindi, per abbattere i costi di spedizione, di effettuare acquisti considerando l’ordine minimo per beneficiare della spedizione gratuita o di acquistare coinvolgendo altre persone e quindi ancora una volta superando il valore di ordine minimo che ti consente di eliminare i costi di spedizione.

0

Start typing and press Enter to search