MASCHERINA LYCRA PORTAFILTRO CON 3 FILTRI + BRACCIALETTO CON MOSCHETTONE – COLORI VARI

COD: COD. - LYCRA + MOSCH Categorie: ,

Mascherina lavabile, ecologica, con filtro TNT sostituibile +Braccialetto con moschettone
(utilizzabile per appenderla in sicurezza anche  in auto)

Grazie al lavoro delle donne in stato di detenzione presso le carceri di Lecce e Trani, e la disponibilità di tessuti pregiati di lycra lavabile, proponiamo queste colorate mascherine portafiltri, non sono dispositivi medici e risulta utilizzabile a scopo precauzionale. Sono lavabili e riutilizzabili con 3 filtri in TNT estraibile e quindi lavabile e sostituibile.

Sono tutte realizzate in varie fantasie colorate e di tendenza ed è bello pensare che sia la mascherina portafiltro a scegliere te. Non garantiamo la disponibilità di quella richiesta, sarà però nostra premura contattarvi per inviarvi eventualmente foto con altre fantasie o colori.

Con un costo di 10 € potremo donare altre mascherine protettive ia diverse comunità bisognose, in particolare quella carceraria e così tu sarai protagonista di una triplice buona azione per te, per gli altri e per l’ambiente.

Indica nell’ordine la fantasia che preferisci e cercheremo di accontentarti.
Proprio per la natura della creazione realizzata con vari tessuti, è probabile che vi arrivi a casa il modello con fantasia differente da quella inserita nello store. 

Per fare quello che facciamo non basta l’amore, abbiamo bisogno anche di voi!

“Da soli non vince nessuno” Papa Francesco

 

13,00 Iva Inclusa

Descrizione

 

 

 

FAQ

Quanto durano i filtri e come devono essere conservati?
Il buon uso di mascherina e filtri ne preservano la conservazione. Sia mascherina che filtri vanno disinfettati e/o lavati con acqua calda e detergenti adeguati e conservati nel rispetto delle garanzie di igiene. Il continuo lavaggio del filtro fa perdere man mano la capacità filtrante. Per la conservazione è consigliabile l’uso di bustine chiudibili.

Dove posso acquistare i filtri una volta terminati? Quale tipologia?
Made in Carcere sta lavorando all’approvvigionamento di ulteriore TNT per provvedere alla creare delle confezioni di filtri ad hoc. Rimane comunque possibile l’utilizzo di altri filtri TNT con buon potere filtrante reperibili in farmacia.

Come si cambia il filtro?
Il filtro si può estrarre facilmente lateralmente dal lato orecchie, senza toccare la mascherina al centro all’altezza della bocca, avendo cura di lavarsi sempre le mani prima e dopo l’operazione.

0

Start typing and press Enter to search

×

Benvenuto!

Clicca sotto per avviare la chat con WhatsApp BD o scrivici una mail a:

assistenza@bionaturaldetergent.com

× Possiamo aiutarti?