Bio Sgrassatore – 500 ml

Contro lo sporco ostinato, la natura ci ha pensato

COD: BD_DB009 Categorie: ,

Domus Sgrassatore utilizza la forza della natura per rimuovere lo sporco anche quello più ostinato. È estremamente versatile e molto efficace: sgrassa e pulisce in modo rapido e profondo. Con il minimo sforzo rimuove da ogni superficie lo sporco grasso e macchie da padelle, teglie, forni, cappe, piani di lavoro e tutte le superfici lavabili della cucina. Inoltre può essere utilizzato per pulire a fondo infissi, tapparelle e componenti meccanici di biciclette, moto ed auto, persino i cerchioni delle ruote.

Completa il prodotto con lo spruzzino riutilizzabile per le future ricariche.

7,00

Benefici

  • Il prodotto diluito è un efficace detergente universale.
  • Non occorre risciacquo velocizzando le pulizie con notevole risparmio di tempo.
  • Non contiene profumi di sintesi e sostanze di origine animale.
  • Lo spray consente di dosare la giusta quantità senza sprechi.

Ingredienti

Aqua (Water), Potassium Cocoate, aprylyl/Capryl Glucoside, Potassium Oleate,Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil*, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil*, Alcohol Denat, Benzyl Alcohol, Limonene, Lactic Acid.

*da Agricoltura Biologica

COMPOSIZIONE CHIMICA (Reg. CE 648/2004 e successive modifiche):
Inf. 5%: Tensioattivi Non ionici, Saponi. Altri Componenti: Profumi (Citrus Limon Peel Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil), Limonene, Benzyl Alcohol.

Modo d'impiego

Spruzzare il prodotto puro sulla superficie da trattare, lasciare agire qualche secondo e passare con un panno pulito. Ideale per forni, piani di lavoro, attrezzature da cucina, cappe. Il prodotto diluito è un efficace detergente universale.

FAQ

La rimozione del grasso ostinato necessita di un olio speciale, l’olio di gomito. Lasciare agire per alcuni minuti il prodotto, utilizzare una spugna ruvida per sgrassare la superficie da trattare e quindi procedere al risciacquo.

Per pulire il forno, soprattutto se incrostato di residui e unto, preriscaldalo a 30°/ 35°C e pulire risulta più semplice.

Non sempre coca-cola, limone e aceto sono utili fuori dalla tavola come sgrassatori, la loro acidità non è indicata per ogni superficie, Bio Sgrassatore sì.

Le fughe delle piastrelle, soprattutto della cucina, non sono solo sporche, ma anche unte. Spruzza e se necessario strofina con uno spazzolino, quindi risciacqua.

0

Start typing and press Enter to search