Bio Lavastoviglie – 1 lt

Il piatto è pulito la natura ringrazia

Domus Bio Lavastoviglie è un prodotto liquido, profumato con Oli Essenziali Biologici di Menta ed Eucalipto. Finalmente un prodotto naturale, biologico e liquido che non lascia residui nella lavastoviglie e nello scarico.

La sicurezza dell’igiene bio, la certezza di una pulizia rispettosa.

9,80 Iva Inclusa

Benefici

  • Detersivo concentrato per un risparmio garantito.
  • Adatto a tutti i tipi di stoviglie.
  • Efficace anche su lavaggio ECO per un ulteriore risparmio.
  • Determinato contro lo sporco e delicato con l’ambiente.

Ingredienti

Aqua (Water), Sodium Disilicate,  Glycerin, Potassium Hydroxide, Eucalyptus Globulus Leaf Oil*,Tetrasodium Etidronate, Mentha Arvensis (Wild Mint) Leaf Oil*, Sodium-2- Ethylhexyl – Iminodipropionate, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Xanthan Gum, Lauryl/Myristyl Glucoside, Amylase, Protease.

* da Agricoltura Biologica

COMPOSIZIONE CHIMICA (Reg. CE 648/2004 e successive modifiche):
Inf. 5% Tensioattivi Non Ionici, Tensioattivi Anfoteri, Fosfonati.
Altri Componenti: Profumi (Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Mentha Arvensis Leaf Oil), Enzimi (Amylase, Protease).

Modo d'impiego

Utilizzare 40 ml di prodotto per lavaggi eco o normali, 50 ml per eliminare sporco più grasso e persistente.

FAQ

La lavastoviglie è un elettrodomestico che facilita e agevola la pulizia delle stoviglie e degli utensili da cucina.
Se la lavastoviglie non lava bene i motivi possono essere molteplici.

Un malfunzionamento della stessa lavastoviglie ci viene segnalato da piatti, bicchieri, pentole e utensili da cucina che rimangono sporchi, odori poco gradevoli e spie che segnalano anomalie.

La durezza dell’acqua può dare origine a depositi calcarei che tendono ad ostruire tutti quei passaggi dove l’acqua generalmente scorre, questo comporta un flusso d’acqua minore e un drenaggio poco adeguato; alcuni modelli di lavastoviglie non riescono a completare il ciclo di lavaggio portando come conseguenza un’interruzione del ciclo di lavaggio con permanenza di acqua all’interno dell’elettrodomestico.

L’irregolare pulizia di manutenzione della lavastoviglie è un’altra possibile causa di problemi associati alla scarsa efficienza di lavaggio delle stoviglie:
Controllare e pulire con regolarità tutte le parti estraibili della lavastoviglie, generalmente i residui di cibo e grassi tendono ad ostruire i filtri.
La manutenzione con pulizia regolare in quelle zone dove possono verificarsi accumuli di residui di cibo può contribuire a mantenere l’elettrodomestico con un’efficienza più elevata.

0

Start typing and press Enter to search